Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Ascoli-Cittadella 0-0, Gorini: “Ai punti meritavamo di vincere”

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei granata dopo il pareggio al Del Duca contro il Picchio

Al termine del pareggio per 0-0 al Del Duca tra Ascoli e Cittadella, questo è stato il commento del tecnico dei granata Edoardo Gorini. 

“Credo che ai punti avremmo meritato noi la vittoria. C’è un po’ di rimpianto, perché noi abbiamo fatto la partita che ci eravamo ripromessi di fare. Le gare però sono fatte di episodi: un po’ per sfortuna e un po’ per la bravura di Leali, alla fine è arrivato il pareggio. In campo ho visto comunque quello che volevo e che ho chiesto alla squadra: abbiamo onorato la maglia e il campionato, giocheremo per vincere anche le ultime due partite che restano da qui alla fine del torneo”.

Il Cittadella aveva trovato il vantaggio con Beretta, poi annullato dal Var: “Ho visto poco, mi è stato detto che Branca è partito in fuorigioco e il gol è stato annullato. Ma non ho rivisto l’episodio. Al di là di tutto però, ci è mancata un po’ di precisione finale: davanti creiamo i presupposti per fare gol, ma ultimamente abbiamo smarrito quella stoccata per far male agli avversari. Concentriamoci sulle ultime due gare, per onorare e chiudere al meglio il campionato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario