Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Cittadella per chiudere il discorso playoff, biglietti in vendita da mercoledì

Si gioca alle ore 12:30 di lunedì 25 aprile, i tifosi bianconeri vogliono spingere la squadra al traguardo degli spareggi

L’Ascoli Calcio comunica che dalle ore 16:00 di mercoledì 20 aprile saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere alla partita di campionato ASCOLI-CITTADELLA, in programma lunedì 25 aprile, alle ore 12:30, al Del Duca.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi” del sito dell’Ascoli Calcio (14€ intero Curva Nord, 24€ intero Tribuna Mazzone).
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto. 

Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso  Verde COVID19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto Green Pass Base). Tale disposizione non si applica ai soggetti di età inferiore ai dodici anni. E’ obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2. 

UNDER 14

Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca in Curva Nord), la Distretti Ecologici per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore TRIBUNA MAZZONE, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.

I tagliandi omaggio per assistere ad Ascoli-Cittadella potranno essere ritirati soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio in via Cairoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha preso parte all'incontro il presidente Carlo Neri che è anche vice presidente di Lega ...
Il tecnico dei liguri qualche settimana fa era al Del Duca da spettatore ...
Calcio Ascoli