Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Ascoli 0-1, l’ex Carillo: “Mancato cinismo, tifosi bianconeri arma in più”

Ecco le dichiarazioni del vice allenatore dei ducali dopo la sconfitta contro il Picchio

“L’Ascoli è una squadra costruita per raggiungere l’obiettivo playoff e ci sta riuscendo con pieno merito: conoscendo bene città e tifosi, credo ci sia grande entusiasmo per questo traguardo. Il rush finale di stagione sarà difficile, ma i supporters possono essere l’arma in più per i bianconeri”.

Parola di Giuseppe Carillo, vice allenatore del Parma e ascolano doc. E’ stato lui a commentare il ko dei ducali contro il Picchio, in sostituzione di mister Giuseppe Iachini (anche lui ex ed ascolano).

“C’è rammarico per la sconfitta, perché abbiamo disputato una buona partita con un atteggiamento propositivo. Eravamo riusciti a sbloccare la gara, poi c’è stato il giusto intervento del Var: se fossimo andati in vantaggio, probabilmente il match avrebbe preso un’altra direzione. Sapevamo che l’Ascoli avrebbe sfruttato la velocità offensiva per fare male, i nostri difensori sono stati eccezionali quando si sono trovati uno contro uno. Abbiamo fatto tanti cross, battuto corner e avuto più possesso. Siamo spesso stati nella loro metà campo, ma quando c’è l’occasione bisogna fare gol: la poca vena realizzativa è forse il problema più grande della stagione del Parma”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli