Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Pordenone 1-0, Tedino deluso: “Grande rammarico perdere così”

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei Ramarri dopo la sconfitta contro il Picchio

“C’è grande rammarico, dà fastidio perdere una gara nei minuti finali senza aver subito praticamente nulla”. Tanto dispiacere nelle parole di Bruno Tedino al termine del match perso 1-0 dal suo Pordenone al Del Duca contro l’Ascoli.

“Si è giocata una gara molto tattica, senza grandi occasioni da rete da entrambe le parti. Abbiamo tenuto botta contro un avversario dai grandi valori, ecco perché dispiace perdere così. Nelle ultime gare abbiamo sempre fatto buone prestazioni, ma non riusciamo a raccogliere quello che seminiamo: dovevamo essere più incisivi nelle ripartenze e più cattivi negli ultimi 30 metri, fa male aver preso gol alla fine”.

Pordenone ancora ultimissimo in classifica, a quota 14 e con un piede e mezzo in Serie C: “Continuiamo a lavorare, perché ci sono altre partite da giocare. Ci attende un’altra gara molto difficile contro il Frosinone, abbiamo poche ore per preparare la sfida: speriamo di trasformare la rabbia di oggi in spirito di rivalsa”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Il tecnico degli emiliani ha parlato in conferenza stampa ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli