Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Pordenone 0-0 al 45′: Iliev spreca l’unica chance, serve la scossa

Grande tifo al Del Duca ma poche occasioni, il Picchio deve svegliarsi

E’ terminato 0-0 il primo tempo allo stadio Del Duca tra Ascoli e Pordenone. Poche occasioni da una parte e dall’altra: clamorosa quella fallita da Iliev, i bianconeri hanno bisogno di una scossa nella ripresa.

Il Picchio sta facendo a meno di tanti assenti: out Leali, Dionisi, Maistro, D’Orazio e Quaranta, nei Ramarri infortunati gli ex Andreoni e Perri.

Nel 4-3-1-2 dell’Ascoli l’esordio di Guarna in porta. Eramo in mediana con la fascia da capitano, coppia d’attacco Tsadjout-Iliev. Molto spezzettata la prima frazione di gioco: il Pordenone ci ha provato con due tentativi di Cambiaghi, il Picchio ha risposto con Falasco e Iliev.

Tra i più attivi dei bianconeri il trequartista Ricci, che in due occasioni ha costretto Bindi alla deviazione in corner. Al cospetto di un Pordenone che si è difeso con ordine, l’Ascoli non è riuscito a trovare varchi. Poche chance per il Picchio, la più clamorosa quella capitata a Iliev al 36′: il bulgaro, dopo un rimpallo, si è ritrovato la palla sul mancino proprio sul dischetto dell’area di rigore, ma ha incredibilmente sparato alle stelle.

0-0 al 45′, serve una scossa in casa Ascoli: “Forza ragazzi” il coro dei tifosi dalla Curva Nord.

SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-PORDENONE SU CALCIOASCOLI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L' azionista che detiene il 19 per cento ha parlato al Corriere Adriatico...
Meno cinque al termine del campionato...
È scomparso Mario Vivani ex centrocampista bianconero...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli