Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Ascoli-Pordenone, Tedino: “Picchio tosto, ma sarà dura anche per loro”

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei Ramarri in vista della sfida contro i bianconeri

L’allenatore del Pordenone, Bruno Tedino, ha parlato alla vigilia del match contro l’Ascoli al Del Duca, dopo aver diramato la lista dei 23 convocati (LEGGI QUI).

Sulla situazione del Pordenone

“Abbiamo fatto un lavoro di ripristino e di carico in queste ultime settimane per cercare di dare l’ultimo impegno dal punto di vista metabolico e ottenere da ciò dei frutti più avanti. Ritorno alla vittoria? Intanto bisogna dimenticarsi di quanto fatto finora e continuare a lavorare per acquisire maggiore convinzione negli ultimi metri in entrambe le fasi, con componenti come corsa, impegno e foga agonistica che finora non sono mai mancate”.

Sull’Ascoli

“Sarà una gara tosta, l’Ascoli nell’ultimo anno e mezzo è una squadra da podio. Sono una compagine rodata, ben allenata e di qualità in tutte le zone di campo. E’ un impegno molto difficile ma spero lo sia anche per loro perché vorrebbe dire che comunque stiamo facendo bene. Se i rumors sul possibile rinvio ci hanno destabilizzato? No, assolutamente. Ci siamo allenati regolarmente, quindi zero alibi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario