Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli: Tatyana, la tifosa bianconera a Nikolaev

Tra paura e speranza la ragazza, che tifa il Picchio in Ucraina, trascorre le sue giornate sotto i bombardamenti russi:  “Mi piacerebbe un giorno, chissà, poter venire al Del Duca”

Aveva una vita tranquilla e un lavoro sicuro in un’agenzia assicurativa della sua città, Nikolaev, in poco tempo Tatyana Orzhekhovskaya ha visto sconvolgere la sua vita insieme a quella di tutti gli ucraini. Nikolaev è una delle città dell’Ucraina più martoriata dalla guerra. “Sto vivendo un incubo – ci racconta Tatyana mentre dalla sua finestra sente arrivare  i rumori della guerra – spero finisca presto”. Tatyana ha una grande passione, quella per il calcio, ed è tifosa dell’Ascoli. “Sono tifosa dell’Ascoli da tanti anni, prima della guerra potevo guardare le partite, adesso mi devo accontentare solo del risultato, conosco tutto della squadra bianconera”.

I suoi giocatori preferiti: “Dionisi e Leali, ma anche tutti gli altri. Mi piacerebbe tanto un giorno poter assistere ad una partita dell’Ascoli dal Del Duca, ma qui la situazione è molto difficile e non so se riuscirò mai a poter realizzare questo sogno”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News