Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Iliev e quel gol all’Italia

Dal passaggio in bianconero, nell’agosto scorso, a titolare nella nazionale bulgara, al gol contro gli azzurri, il passo è stato breve per l’attaccante del Picchio

L’addio  dell’Italia ai prossimi mondiali e quel gol di Atanas Iliev. Era la prima partita importante da titolare per il centravanti del Picchio, arrivato solo qualche settimana prima del match con l’Italia in bianconero dalla Bulgaria. Era il 2 settembre 2021 e Iliev si trovava a disputare un match importante per lui, per  la sua Bulgaria e per l’Italia, in ballo c’era la qualificazione ai mondiali. L’Italia era  favorita ma non aveva fatto i conti con il roccioso attaccante dell’Ascoli e uomo di punta della Bulgaria che pareggiava i conti dopo il gol azzurro di Chiesa.

Quel gol del pareggio bulgaro doveva essere visto come un segnale da prendere in considerazione. Iliev ha poi realizzato nel campionato di serie B solo 2 reti fino ad ora e collezionato tanta panchina da quando è arrivato Tsadjout. In questi giorni la punta bulgara si trova in ritiro con la  sua nazionale per disputare due amichevoli. La Bulgaria non ha poi superato l’esame per i mondiali. Iliev tornerà a disposizione di Sottil a metà della prossima settimana.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli