Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Under 20, Italia-Germania 1-1. Bollini: “C’è rammarico, ma bravi ai ragazzi”

Ecco le dichiarazioni del ct e dell’autore del gol Edoardo Vergani

“C’è un po’ di rammarico per non aver vinto, ma la prestazione è stata buona. La sconfitta sarebbe stata una beffa”. Il ct della Nazionale Under 20, Alberto Bollini, ha commentato così l’1-1 maturato al Del Duca contro la Germania, che non ha permesso agli Azzurrini di compiere il sorpasso in classifica sui tedeschi.

“Abbiamo concesso poco ai nostri avversari, sapevamo che la Germania era una squadra cinica e solida. A volte siamo stati un po’ precipitosi, ma non possiamo recriminare né impegno né determinazione a questi ragazzi. Peccato per il loro gol nato da un fallo laterale con un nostro giocatore a terra, poi sicuramente potevamo fare meglio nel fermare un avversario che ha fatto 40 metri palla al piede prima di trovare la rete”.

Lunedì l’Italia chiuderà il Torneo 8 Nazioni contro la Norvegia: “Abbiamo sempre onorato la maglia, lo faremo anche nell’ultima partita. Andremo lì con lo spirito di gruppo che ci ha sempre contraddistinto e con la volontà di imporre il nostro gioco”.

A parlare è stato anche l’attaccante della Salernitana Edoardo Vergani, autore del gol del pareggio che ha fatto esultare i circa 3500 spettatori presenti al Del Duca: “Siamo felici di aver riacciuffato la gara contro una squadra forte, anche se potevamo vincere soprattutto nel finale quando loro sono rimasti in inferiorità numerica. Il gol? Sono stato bravo a seguire l’azione, faccio i complimenti a Oristanio per l’ottimo assist. Voglio anche ringraziare mister Bollini per avermi convocato nonostante il poco minutaggio con il mio club: è davvero importante sentire questo genere di fiducia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.