Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 20, Italia-Germania 1-1. Bollini: “C’è rammarico, ma bravi ai ragazzi”

Ecco le dichiarazioni del ct e dell’autore del gol Edoardo Vergani

“C’è un po’ di rammarico per non aver vinto, ma la prestazione è stata buona. La sconfitta sarebbe stata una beffa”. Il ct della Nazionale Under 20, Alberto Bollini, ha commentato così l’1-1 maturato al Del Duca contro la Germania, che non ha permesso agli Azzurrini di compiere il sorpasso in classifica sui tedeschi.

“Abbiamo concesso poco ai nostri avversari, sapevamo che la Germania era una squadra cinica e solida. A volte siamo stati un po’ precipitosi, ma non possiamo recriminare né impegno né determinazione a questi ragazzi. Peccato per il loro gol nato da un fallo laterale con un nostro giocatore a terra, poi sicuramente potevamo fare meglio nel fermare un avversario che ha fatto 40 metri palla al piede prima di trovare la rete”.

Lunedì l’Italia chiuderà il Torneo 8 Nazioni contro la Norvegia: “Abbiamo sempre onorato la maglia, lo faremo anche nell’ultima partita. Andremo lì con lo spirito di gruppo che ci ha sempre contraddistinto e con la volontà di imporre il nostro gioco”.

A parlare è stato anche l’attaccante della Salernitana Edoardo Vergani, autore del gol del pareggio che ha fatto esultare i circa 3500 spettatori presenti al Del Duca: “Siamo felici di aver riacciuffato la gara contro una squadra forte, anche se potevamo vincere soprattutto nel finale quando loro sono rimasti in inferiorità numerica. Il gol? Sono stato bravo a seguire l’azione, faccio i complimenti a Oristanio per l’ottimo assist. Voglio anche ringraziare mister Bollini per avermi convocato nonostante il poco minutaggio con il mio club: è davvero importante sentire questo genere di fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...
L'attaccante di proprietà del club biancoero milita in prestito nel Cosenza ...
L' azionista che detiene il 19 per cento ha parlato al Corriere Adriatico...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli