Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Vicenza-Ascoli, Brocchi è pronto: “Bianconeri forti, dovremo essere subito aggressivi”

Queste le dichiarazioni del tecnico del Lanerossi alla vigilia del match contro il Picchio

Vicenza e Ascoli si affronteranno domenica alle ore 14 allo stadio Menti nella 31° giornata di Serie B. Il tecnico dei Lanerossi, Cristian Brocchi, ha analizzato la gara nella consueta conferenza pre-gara. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Sull’Ascoli

“Affrontiamo una delle migliori squadre in trasferta, per fare punti contro l’Ascoli dovremo interpretare al meglio la gara fin dal primo secondo. Sarà una partita difficile, perché l’Ascoli gioca bene ed è libero di testa. Hanno grandi certezze, forza e ottime individualità”.

Sulla partita

“Noi dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo, senza timore e disputando una partita aggressiva fin da subito. Quando si perdono due gare di fila resta sempre l’amaro in bocca, abbiamo delle difficoltà ma come ce l’hanno anche altre squadre. Non dovremo avere timore di sbagliare e dovremo migliorare nella gestione della palla conquistata, aspetto che è mancato nell’ultimo match contro il Parma”.

Sulla formazione

“Crecco è out, sulla sinistra giocherà Bruscagin. Abbiamo Maggio che ci sta dando grandissima disponibilità. De Maio titolare? Ha qualche problemino fisico, vediamo se potrà partire dall’inizio. A centrocampo valuteremo in base alle energie: Bikel, Zonta e Cavion hanno giocato tanto con l’assenza di Ranocchia, vediamo chi sta meglio. Davanti invece giocheremo con una punta: sono tutti a disposizione, anche Meggiorini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le parole dell'allenatore dei lagunari dopo il successo che ha confermato i Leoni Alati...
L'avversario: "Dovremo fare attenzione soprattutto nei minuti iniziali"...
Il centrocampista arancioneroverde: "L’Ascoli è una squadra pericolosa da affrontare, non sarà facile"...
Calcio Ascoli