Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Passeri: “I tifosi riavranno la loro Curva Sud”

Il proprietario dei Distretti Ecologici elogia la squadra:  “Sono orgoglioso dei ragazzi, meritano tanta gente allo stadio”

L’azionista del club bianconero Bernardino Passeri, proprietario dei Distretti Ecologici, ha svelato al Corriere Adriatico la possibilità di riavere la curva mobile in occasione del playoff, sperando che l’Ascoli riesca a mantenere l’accesso agli spareggi promozione. “Noi stiamo già preparando il progetto, ma dipende anche dal Comune. Per ora la nostra intenzione è quella di riposizionare la curva mobile. Poi vorremmo risistemare tutto il Del Duca – ha detto Passeri -. Lo dobbiamo fare per i tifosi che ci hanno sempre seguito, che sono stati sempre vicini alla squadra come gli Ultras e c’erano anche mercoledì. Non capisco invece perché i tifosi che solitamente vanno nella tribuna Mazzone continuano a disertare lo stadio”.

La squadra: “Sono molto orgoglioso dei ragazzi, dello staff e del lavoro svolto dal ds Valentini, con quattro mosse ha sistemato la rosa nel modo giusto. Adesso che ci siamo dobbiamo continuare la corsa playoff. Poi penseremo al futuro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli