Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, Passeri: “I tifosi riavranno la loro Curva Sud”

Il proprietario dei Distretti Ecologici elogia la squadra:  “Sono orgoglioso dei ragazzi, meritano tanta gente allo stadio”

L’azionista del club bianconero Bernardino Passeri, proprietario dei Distretti Ecologici, ha svelato al Corriere Adriatico la possibilità di riavere la curva mobile in occasione del playoff, sperando che l’Ascoli riesca a mantenere l’accesso agli spareggi promozione. “Noi stiamo già preparando il progetto, ma dipende anche dal Comune. Per ora la nostra intenzione è quella di riposizionare la curva mobile. Poi vorremmo risistemare tutto il Del Duca – ha detto Passeri -. Lo dobbiamo fare per i tifosi che ci hanno sempre seguito, che sono stati sempre vicini alla squadra come gli Ultras e c’erano anche mercoledì. Non capisco invece perché i tifosi che solitamente vanno nella tribuna Mazzone continuano a disertare lo stadio”.

La squadra: “Sono molto orgoglioso dei ragazzi, dello staff e del lavoro svolto dal ds Valentini, con quattro mosse ha sistemato la rosa nel modo giusto. Adesso che ci siamo dobbiamo continuare la corsa playoff. Poi penseremo al futuro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore bianconero ha parlato al Corriere Adriatico ...
Ben 13 volte il Picchio si è trovato avanti di una rete, ma solo in...
I bianconeri hanno bisogno dei tre punti per continuare la rincorsa salvezza, ecco la storia...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli