Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spettacolo Ascoli al Del Duca: doppio Dionisi, il Picchio annichilisce 2-0 il Pisa capolista!

Show dei bianconeri in campo e sugli spalti, la truppa di Dionisi sale al settimo posto in classifica

L’Ascoli è uno spettacolo: 2-0 al Pisa grazie alla doppietta di Dionisi e bianconeri al settimo posto in classifica a quota 49. Grande festa al Del Duca per i tifosi ascolani.

Picchio molto arrembante in avvio: dopo 2′ i bianconeri avevano già in vantaggio, ma dopo il controllo Var l’arbitro ha annullato la rete di Baschirotto. Dopo i primi 15′ di dominio Ascoli, è uscito fuori il Pisa: toscani pericolosissimi al primo tiro in porta, con la perfetta punizione mancina di Mastinu che si è stampata sul palo.

Gara bella e combattuta: l’Ascoli ci ha provato con Buchel e Ricci, il Pisa ha risposto con Puscas. Al 41′ poi, il boato del Del Duca: straordinaria azione di Dionisi, che ha fulminato Nicolas con un mancino fulminante dopo un dribbling secco su Leverbe. 

Al 44′ poi, raddoppio del capitano: splendido allungo di Saric in contropiede, palla a Dionisi che ancora una volta col mancino ha fulminato Nicolas. 2-0 Ascoli all’intervento, festa al Del Duca.

Nella ripresa il Pisa ha provato a riaprire i giochi, ma l’Ascoli si è difeso con ordine. Poche occasioni da una parte e dall’altro, bravissimo il Picchio a mantenere il doppio vantaggio fino alla fine e a conquistare una vittoria tanto bella quanto preziosa.

L’Ascoli sale così al settimo posto in classifica a quota 49: show dei bianconeri, festa grossa al Del Duca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al tecnico del Cagliari il premio Gentleman...
Nestorovski sta trovando la condizione migliore ...
Situazione molto delicata per il Picchio, le prossime tre gare saranno cruciali per il futuro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli