Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, qualcosa si muove per la Curva Sud

Intanto tutti al Del Duca nella gara contro il Pisa

Quella spinta in più, quel dodicesimo uomo che può dare una forza incredibile a chi lotta in campo. Tutto questo sono i tifosi bianconeri, solo chi conosce la storia calcistica del popolo Piceno può capire e percepire  le emozioni che si provano.

Ma quel popolo Piceno rivuole la sua curva Sud devastata dal sisma, quella curva che garantiva forza, che negli anni ha visto passare generazioni di tifosi, che ha visto la Serie A, quella curva che si chiama Costantino Rozzi, la storia bianconera è scritta anche in quella curva.  Adesso qualche spiraglio per la ricostruzione inizia ad esserci. La famiglia Passeri con la sua impresa Distretti Ecologici si occuperà della ricostruzione o di posizionare il settore in tubi metallici come quello che c’era subito dopo il terremoto del 2016. Ma intanto tutti al Del Duca ad aiutare i bianconeri nella difficile sfida con il Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato una partita determinante per il futuro del Picchio: biglietti a prezzi ridotti, serve un...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli