Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Pisa, D’Angelo è carico: “Picchio squadra forte. Tanta gente al Del Duca? Meglio”

Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro alla vigilia del match contro i bianconeri

L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-gara in vista del match contro l’Ascoli, in programma mercoledì alle ore 18:30 allo stadio Del Duca.

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Sull’Ascoli

“L’Ascoli è una squadra forte che propone un calcio offensivo, in questa gara sarà fondamentale l’aspetto atletico. Si prevede un Del Duca con tanto pubblico? Bello che lo stadio sia pieno, abbiamo passato già troppo tempo senza spettatori. So che le maggior parte saranno per loro ma non importa”

Sul giorno in meno di recupero

“Il fatto di recuperare velocemente determinerà tanto, non sarà semplice. L’unico problema sarà solo il recupero di chi ha giocato contro la Cremonese, dovremmo valutare chi sta meglio atleticamente. Per il resto, a livello mentale, penso che i ragazzi siano tutti pronti per giocare dall’inizio o subentrare. Sono tutti recuperabili anche se c’è qualcuno che fa più fatica a giocare con pochi giorni di recupero”

Sul suo Pisa

“L’unico non convocato sarà Tourè. Lucca sta bene, può giocare dall’inizio. Non farò valutazioni su giocatori diffidati. Benali imprescindibile? Alla fine del girone d’andata eravamo primi e Benali non c’era, credo che stiamo enfatizzando troppo i nuovi arrivati”

Sul rush finale di stagione

“Il calendario non so se ci favorisce o meno, purtroppo è così e dobbiamo attenerci a ciò. Le partite sono tutte importanti: abbiamo perso a Crotone, pareggiato con il Pordenone e poi vinto a Brescia e Monza. Troppe volte pensiamo che ci siano partite più semplici di altre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli