
L’Ultras Pizi invita tutti i tifosi ad andare allo stadio per aiutare la squadra contro il Pisa: “La curva sa come portare quei punti in più”
“L‘Ascoli più bello degli ultimi 15-20 anni , un allenatore ultras in campo per carattere, una squadra unita con dei leader a guidarla, una presidenza che ha investito sulla nostra città e sta raccogliendo i frutti“. Inizia così il messaggio a tutti i tifosi bianconeri che Alfredo Pizi, componente del gruppo Ultras 1898, ha postato sul suo social.
“Ci sono tutte le carte per divertirsi fino all’ultima giornata di campionato, centrando obiettivi che non rincorriamo dal 2004, 18 anni fa, nel frattempo siamo retrocessi più volte, siamo falliti, abbiamo toccato il fondo in serie C, siamo risaliti, abbiamo cambiato presidenti e ora siamo qua“. Tutti al Del Duca. “Siamo usciti a testa alta, altissima da ogni stagione e da ogni delusione ora tocca a noi essere uniti per trascinare in questo finale di campionato questa squadra che merita il nostro pieno sostegno. Mercoledì un’altra finale… siamo in vantaggio sulle inseguitrici, la Curva Sud sa come portare quei punti in più che servono per sognare di nuovo!”.
CARICA ASCOLANI… A SQUARCIAGOLA FINO ALLA FINE !
