Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Spal-Ascoli 0-1 al 45′: Collocolo in pieno recupero porta avanti il Picchio

Terza rete stagionale per il centrocampista, splendido assist di Saric

Si è concluso sul punteggio di 0-1 il primo tempo tra Spal e Ascoli allo stadio Mazza. Decisivo per il momento il gol di Collocolo al 46′, su splendido assist di Saric.

Nel 4-3-1-2 della Spal Alfonso ha vinto il ballottaggio tra i pali con Thiam, mentre Tripaldelli sta giocando a sinistra al posto di Celia. In attacco coppia Vido-Melchiorri. Nell’Ascoli c’è invece, a sopresa, Quaranta in difesa al posto del diffidato Botteghin. E’ un 4-3-1-2 anche quello dell’Ascoli: Collocolo sostituisce Paganini, fermato all’ultimo da un attacco influenzale, mentre capitan Dionisi guida il reparto offensivo in coppia con Bidaoui

Grande ritmo e intensità fin dai primi minuti di gioco: Ascoli subito pericoloso dalle parti di Alfonso con Dionisi e Collocolo nei primi due minuti, Spal a rispondere con un destro potente di Da Riva ben difeso da Leali (per il portiere bianconero, 100° presenza con la maglia del Picchio).

L’occasione più nitida per i padroni di casa è stata però quella per i padroni di casa al 38′: Vido ha segnato in tap-in dopo aver costretto Leali a una grande parata, sul primo colpo di testa l’attaccante era però in fuorigioco. 

Finale di primo tempo di marca bianconera: prima il bel colpo di testa di Quaranta sventato splendidamente da Alfonso, poi al 46′ il vantaggio del Picchio. Super azione di sfondamento di Saric sulla sinistra, assist al bacio sul secondo palo per Collocolo che con un perfetto inserimento ha realizzato lo 0-1 proprio sotto i 540 tifosi bianconeri presenti nel settore ospiti.

Squadre negli spogliatoi, SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI SPAL-ASCOLI SU CALCIOASCOLI.IT

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News