Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

L’Ascoli sbanca Ferrara! Decidono Collocolo e Buchel, 2-1 alla Spal e il Picchio vola!

Il Picchio vola a quota 46 in classifica! Decidono il match le reti di Collocolo e Buchel, grande festa con i 540 tifosi giunti fino allo stadio Mazza!

Grande ritmo e intensità fin dai primi minuti di gioco: l’occasione più nitida per i padroni di casa nel primo tempo è stata però quella per i padroni di casa al 38′: Vido ha segnato in tap-in dopo aver costretto Leali a una grande parata, sul primo colpo di testa l’attaccante era però in fuorigioco. 

Finale di primo tempo di marca bianconera: prima il bel colpo di testa di Quaranta sventato splendidamente da Alfonso, poi al 46′ il vantaggio del Picchio. Super azione di sfondamento di Saric sulla sinistra, assist al bacio sul secondo palo per Collocolo che con un perfetto inserimento ha realizzato lo 0-1 proprio sotto i 540 tifosi bianconeri presenti nel settore ospiti.

Nella ripresa immediato pareggio dei padroni di casa: bel colpo di testa di Melchiorri a superare Leali, con l’attaccante a sfruttare un errore di Quaranta per siglare l’1-1. 

In una gara apertissima, a deciderla è stata il siluro di Buchel al 90′: mancino perfetto del play bianconero e 1-2 Picchio, festa grande per i 540 tifosi giunti dal Piceno e Ascoli in zona playoff con 46 punti!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sulla prossima sfida...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli