
L’ex trequartista che adesso gioca nella serie D toscana è rimasto molto legato alla maglia del Picchio: “Sono tifoso bianconero”
“Ascoli è casa mia, mi sono legato dal primo momento all’ambiente bianconero, sono stato bene, la gente mi ha trattato alla grande, c’è stato sempre un rapporto perfetto tra me e la piazza. Lo senti a pelle quando c’è qualcosa di reciproco”. Sono le parole che Luigi Grassi, uno dei doppi ex della sfida Spal–Ascoli, ha detto al Corriere Adriatico. “Ho grandi ricordi dei due anni vissuti in bianconero, sono andato via perché ero a scadenza di contratto e la società aveva altri programmi, avevo avuto poi la richiesta della Spal”.
“Con la squadra emiliana ho vinto poi il campionato di Serie C“. La partita vista da Grassi, che ha giocato in bianconero per due stagioni (2014-16). “Vedo favorito l’Ascoli, la classifica non mente. I bianconeri possono restare nei playoff, il duello è con il Perugia. Mentre la Spal si salverà tranquillamente. Le due tifoserie non sintonia ? Perché quella della Spal è gemellata con quella dell’Ancona. I tifosi bianconeri sono molto calorosi come le tipiche tifoserie del sud”.
