
Vincono con tanti gol le ragazze bianconere, beffa per under 18 e under 16
Pareggio per la Primavera di mister Rosario Pergolizzi: i baby bianconeri non sono andati oltre lo 0-0 contro il Perugia. Gara equilibrata e combattuta quella andata in scena al Picchio Village, con l’Ascoli che non è riuscito a sfondare tra le maglie del Grifo. Entrambe le compagini sono salite a quota 26, raggiungendo lo Spezia: sabato prossimo per il Picchio sarà difficile trasferta contro la Lazio, terza in classifica con 38 punti.
Beffa invece per l’Under 18 di mister Berti, sconfitta 1-2 dal Parma: vantaggio ospite con Lusha e pareggio bianconero di D’Alessandro, ma in pieno recupero è stato Del Bello a regalare il successo ai ducali. L’U18 è a 7 punti in classifica, prossima gara in trasferta contro la Lazio.
Prime gioie invece per l’Under 17 e l’Under 15. I più grandi, guidati da mister Seccardini, hanno superato 3-0 la Reggina grazie alla doppietta di Flaiani e al gol di Zoboletti. Under 17 a quota 8 in classifica in vista del match sul campo del Frosinone.
Importante exploit invece per l’U15 di De Vico: la rete di Zocchi è valsa lo 0-1 in quel di Pisa. La squadra si è portata così a 4 punti in classifica, ora sarà gara casalinga contro la Fiorentina. Pioggia di gol, ma sconfitta, per l’Under 16 del duo Giorgi-Pieri: i bianconeri sono stati battuti 4-3 dal Pisa. Per l’Ascoli a segno Ioele (doppietta) e Bando, Picchio fermo a 5 punti in classifica in vista del match con la Fiorentina.
