Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, i risultati del Settore Giovanile: pari Primavera, prime vittorie per i più piccoli

Vincono con tanti gol le ragazze bianconere, beffa per under 18 e under 16

Pareggio per la Primavera di mister Rosario Pergolizzi: i baby bianconeri non sono andati oltre lo 0-0 contro il Perugia. Gara equilibrata e combattuta quella andata in scena al Picchio Village, con l’Ascoli che non è riuscito a sfondare tra le maglie del Grifo. Entrambe le compagini sono salite a quota 26, raggiungendo lo Spezia: sabato prossimo per il Picchio sarà difficile trasferta contro la Lazio, terza in classifica con 38 punti.

Beffa invece per l’Under 18 di mister Berti, sconfitta 1-2 dal Parma: vantaggio ospite con Lusha e pareggio bianconero di D’Alessandro, ma in pieno recupero è stato Del Bello a regalare il successo ai ducali. L’U18 è a 7 punti in classifica, prossima gara in trasferta contro la Lazio.

Prime gioie invece per l’Under 17 e l’Under 15. I più grandi, guidati da mister Seccardini, hanno superato 3-0 la Reggina grazie alla doppietta di Flaiani e al gol di Zoboletti. Under 17 a quota 8 in classifica in vista del match sul campo del Frosinone.

Importante exploit invece per l’U15 di De Vico: la rete di Zocchi è valsa lo 0-1 in quel di Pisa. La squadra si è portata così a 4 punti in classifica, ora sarà gara casalinga contro la Fiorentina. Pioggia di gol, ma sconfitta, per l’Under 16 del duo Giorgi-Pieri: i bianconeri sono stati battuti 4-3 dal Pisa. Per l’Ascoli a segno Ioele (doppietta) e Bando, Picchio fermo a 5 punti in classifica in vista del match con la Fiorentina.

Doppia vittoria infine per le squadre femminili. L’Under 17 ha annichilito 7-3 le pari età del Teramo (tripletta di Spataro, doppietta di Pompei e gol di Giovannelli e Fermani, l’Under 16 ha superato 4-3 il Teramo grazie alla doppietta di Mignini C. e alle reti di Santolini e Mignini S.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminati i campionati di Under 16, Under 15 ed Eccellenza Femminile, ecco una panoramica sul...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli