Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Frosinone 1-0 al 45′: vantaggio di Bidaoui, traversa di Maistro

Bianconeri avanti grazie al marocchino, segui la diretta su Calcio Ascoli

Ascoli in vantaggio 1-0 contro il Frosinone al 45′. Bianconeri avanti grazie al colpo da biliardo di Bidaoui, al 45′ Picchio a un passo dal raddoppio con una clamorosa trasferta colpita da Maistro. 

Diverse le sorprese nelle due formazioni ufficiali. Sottil ha confermato il 4-2-3-1, ma l’ex Dionisi è solo in panchina: c’è Tsadjout in attacco, con Paganini-Maistro e Bidaoui alle sue spalle. Si accomoda in panchina anche Saric, ci sono Buchel e Caligara in mediana.

In campo con il 4-3-3 invece il Frosinone di Grosso: solo panchina per Novakovich e Canotto, tridente offensivo composto da Manzari-Ciano e Zerbin.

Molto tattici i primi 20′, con le due squadre a non concedere spazio all’avversario. Poi lo squillo di Bidaoui: palla in buca d’angolo con il piattone destro e Ascoli in vantaggio per la gioia dei supporters bianconeri. 

Le azioni più pericolose del Picchio nel primo tempo sono arrivate proprio sull’out mancino con Bidaoui, solo due interventi di Leali a sventare i pochi grattacapi creati finora dal Frosinone.

Nel finale incredibile traversa colpita da Maistro: splendida la sua giocata col mancino, tiro perfetto che si è stampato sul legno a Minelli battuto.

SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO DI ASCOLI-FROSINONE SU CALCIOASCOLI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L' attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli