Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Settore Giovanile dell’Ascoli: Primavera contro il Perugia, l’Under18 sfida il Parma

Ecco il programma di gare del weekend dei baby bianconeri

Con la prima squadra di mister Andrea Sottil impegnata domenica 6 marzo (ore 15:30) al Del Duca contro il Frosinone, nel weekend scenderanno in campo anche le giovanili dell’Ascoli. 

La Primavera di Mister Pergolizzi sarà impegnata al Picchio Village contro il Perugia, nella 19^ giornata del campionato Primavera 2: appuntamento per sabato 5 marzo alle ore 11:30.

L’Under 18 di Mister Berti affronterà in casa i pari età del Parma: la sfida al Picchio Village è in programma domenica alle ore 11:00. Impegno in casa anche per l’Under 17 di Mister Seccardini, che sfiderà la Reggina domenica (ore 11) al Santa Maria di Castel di Lama.

Appuntamento casalingo per i ragazzi dell’Under 16 di Mister Pieri, che affronteranno al San Cataldo Principe il Pisa domenica alle ore 13. Sfida contro i pari età toscani anche per l’Under 15 di Mister De Vico, che giocheranno prima dei compagni più grandi (fischio d’inizio alle ore 10:30).

L’Under 14 di Mister Caioni sarà invece di scena sabato alle 17:30 al Santa Maria di Castel di Lama contro la Lazio.

L’Under 17 femminile sarà impegnata in trasferta contro le pari età della Teramo (domenica ore 10:30 al campo Acquaviva di Teramo), mentre l’Under 15 femminile affronterà sempre la squadra abruzzese ma in casa: appuntamento sabato alle 17 al centro sportivo Tofare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza vittoria consecutiva per i bianconeri di Ledesma, la prossima settimana sarà scontro diretto col...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli