
I giocatori chiedono di poter vedere il Del Duca delle grandi occasioni, Ascoli- Frosinone è la partita che può indirizzare un percorso ambizioso
“Tutti uniti ce la faremo“. Parola di capitano, ma non solo. Nella foto targata Ascoli calcio, Dionisi è con Salvi e Paganini, i tre ex che si sono ritrovati nell’Ascoli dopo diverse stagioni vissute con la maglia del Frosinone. I tre ragazzi hanno voluto lanciare un messaggio ai tifosi, una richiesta giusta, sono consapevoli della loro forza, ma sanno che per battere il Frosinone serve anche l’aiuto dei tifosi, di un pubblico numeroso e assordante.
Tutti allo stadio, tutti uniti a spingere i bianconeri verso un traguardo ambizioso. Un traguardo che i ragazzi meritano di conquistare come lo merita la proprietà. Inutile girarci intorno, la squadra sta facendo il suo dovere, la proprietà anche, con investimenti continui. All’appello manca solo il pubblico delle grandi occasioni. Ammirevoli invece quelli che ci sono sempre stati. Si gioca di domenica, quindi tutti allo stadio.
