Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Ascoli 3-1, Sottil: “Non meritavamo di perdere”

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Picchio dopo la sconfitta per 3-1 contro il Lecce

“L’Ascoli ha fatto la partita dall’inizio alla fine, siamo stati solamente sfortunati”. Così il tecnico dell’Ascoli, Andrea Sottil, al termine della gara che ha visto il Picchio cadere 3-1 al Via del Mare contro il Lecce.

“Il campo dà il responso, noi siamo stati sempre nella loro metà campo, avendo il pallino del gioco. In tante occasioni potevamo fare gol, con Iliev e D’Orazio specialmente. Mi dispiace aver subito il secondo gol, lì dovevamo far meglio sulle parate di Leali. Faccio i complimenti alla mia squadra, non meritava assolutamente di perdere per quello che ho visto. Dobbiamo continuare a giocare così”.

CAMBI DI MODULO E UOMINI. “Impressione ottima da questa nuova veste tattica. Abbiamo fatto un mercato per avere più soluzioni, abbiamo dimostrato di poter far bene facendo un gran calcio fino alla fine. L’obiettivo è vincere, non essere titolari. Tutti sono a disposizione e io sono soddisfatto di questi ragazzi. Ci voleva solo attenzione maggiore sul secondo gol”.

LEGGI TUTTA L’INTERVISTA DI SOTTIL SU CALCIOLECCE.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadre in campo per il riscaldamento, ecco le scelte dei due allenatori...
Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli