Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lecce-Ascoli 3-1, Ricci e Paganini: “Noi sfortunati, ma ce la siamo giocata”

Ecco le dichiarazioni dei due calciatori bianconeri al termine del match contro i salentini

Al termine della gara contro il Lecce, a parlare in casa Ascoli sono stati Federico Ricci e Luca Paganini. Ecco le loro dichiarazioni, come riportato da CalcioLecce.

RICCI: “Sono entrato bene, tutti i subentrati hanno fatto bene. La partita era difficile, ci hanno punito alla prima occasione e raddoppiando sapevamo che era difficile. Volevamo alzare il ritmo e ci è mancato poco per pareggiarla. Ho avuto l’occasione per il raddoppio. Vedevo loro stanchi, il palo clamoroso poteva darci il pari. L’atteggiamento è giusto. La gara di oggi non è un passo indietro. Ce la siamo giocata contro i più forti del campionato, li abbiamo tenuti lì fino alla fine”.

PAGANINI: “Dispiace, abbiamo fatto una bella partita e siamo stati sfortunati. Hanno individualismi importanti e riescono a trovare il gol anche quando non giocano bene. Siamo contenti della prestazione e ripartiamo da questo. Come sto? Ho avuto un ottimo impatto, era un po’ che non giocavo, qui a Lecce non scendevo molto in campo e mi sono calato in allenamenti specifici”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News