Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Ascoli 1-0 al 45′: gol di Rodriguez, il Picchio deve scuotersi

Tanto possesso palla per i padroni di casa, due sole occasioni nel finale per i bianconeri

E’ terminato 1-0 il primo tempo al Via del Mare tra Lecce e Ascoli: padroni di casa in vantaggio grazie a Rodriguez, Picchio a rispondere solo negli ultimi istanti.

Lecce di Baroni in campo con il 4-3-3: Gabriel tra i pali e retroguardia formata da Gendrey, Calabresi, Tuia e Barreca. Hjulmand in mediana con Helgason e Gargiulo ai lati, tridente offensivo formato da Rodriguez, Coda e Ragusa.

Ascoli invece sul rettangolo verde con un inedito 4-2-3-1: Leali in porta, difesa composta da Salvi, Botteghin, Bellusci e D’Orazio. A centrocampo Buchel e Saric, con Paganini, Maistro e Bidaoui alle spalle di Tsadjout.

In un primo tempo molto bloccato, con le squadre a studiarsi per oltre venti minuti, il Lecce si è portato in vantaggio al primo tentativo: imbucata di Ragusa per Rodriguez, stop e tiro incrociato di prima intenzione a battere Leali.

Sempre Rodriguez pericoloso al 34′ sugli sviluppi di uno schema da calcio di punizione, bravo stavolta Leali a bloccare. L’Ascoli si è visto solo negli ultimi due minuti: prima con un tiro-cross di Maistro deviato in angolo, poi con un colpo di testa di Paganini salvato miracolosamente in tuffo da Gabriel al 44′.

SEGUI LA DIRETTA DEL SECONDO TEMPO SU CALCIOASCOLI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimi dettagli prima della sfida salvezza...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli