Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Lecce-Ascoli, Baroni: “Picchio squadra viva, la testa farà la differenza”

Appena 22 i convocati tra i pugliesi in vista della sfida contro i bianconeri

“L’Ascoli è una squadra viva e di carattere, la vittoria in rimonta contro il Crotone lo dimostra. Serviranno grande attenzione e compattezza: in queste situazioni, la testa fa la differenza”. 

Così l’allenatore del Lecce, Marco Baroni, alla vigilia della sfida contro l’Ascoli, in programma mercoledì alle ore 18:30 allo stadio Via del Mare. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico salentino. 

“Dovremo scendere in campo contro l’Ascoli con la massima attenzione. Tutte le squadre stanno affrontando tanti impegni ravvicinati, è una situazione non semplice da gestire. Ho alcuni dubbi di formazione, deciderò in base alle condizioni dei ragazzi. Chi ha giocato meno potrà essere protagonista, considerando che poi ci sarà subito una nuova sfida contro il Perugia: adesso però pensiamo solo all’Ascoli, come se non ci fosse un domani. I ragazzi dovranno essere determinati e scendere in campo con la testa giusta”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIOLECCE.IT

I convocati

Sono 22 i convocati da Baroni per la sfida contro l’Ascoli. Assenti Dermaku, Di Mariano, Faragò e Lucioni, quest’ultimo squalificato. Ecco l’elenco completo.

1. Bleve
3. Vera
6. Simic
7. Ragusa
8. Gargiulo
9. Coda
13. Tuia
14. Helgason
17. Gendrey
19. Listkowski
21. Gabriel
22. Plizzari
23. Björkengren
25. Gallo
27. Strefezza
29. Blin
30. Barreca
33. Calabresi
37. Majer
42. Hjulmand
90. Asencio
99. Rodriguez

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Ascoli