Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Crotone 2-1, Modesto: “Sconfitta dura da digerire”

Amarissimo il tecnico degli Squali dopo il ko contro il Picchio, i rossoblù sono ora a -8 dai playout

“Tornare a casa senza punti dopo una buona prova è davvero dura da digerire: la partita si era messa come volevamo, ma non siamo stati bravi a gestirla negli ultimi minuti”.

È un’analisi molto amara quella di Francesco Modesto. Il suo Crotone è uscito sconfitto 2-1 dal Del Duca dopo essere passato in vantaggio, facendosi rimontare negli ultimi 10’ dall’Ascoli. “Abbiamo disputato una grande gara, ho cambiato modo di stare in campo e siamo spesso ripartiti bene in contropiede. Avevamo indirizzato il match sui binari giusti, ma ci è mancata la gestione nei minuti finali e anche un pizzico di furbizia”.

La sconfitta ha lasciato il Crotone al penultimo posto in classifica: a quota 15, i playout sono ora a -8: “Siamo vivi, è evidente, ma ko come questi sono davvero duri da digerire. Abbiamo preso un gol da 30 metri e abbiamo regalato un rigore quando non era necessario intervenire, perché la palla stava andando fuori. Siamo tutti molto arrabbiati, anche perché dopo il vantaggio potevamo chiuderla con un paio di ripartenze non sfruttate a dovere”.

LEGGI SU CALCIOCROTONE L’INTERVISTA INTEGRALE DEL TECNICO ROSSOBLU’

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di Mogos e Cangiano, ospiti obbligati a vincere Sono 27 i convocati del...

Dal Network

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Tre punti pesantissimi per lo Spezia in ottica salvezza in una gara sospesa per 30'...

Altre notizie

Calcio Ascoli