Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli-Crotone: tattica collettiva per il Picchio, Lega B in campo con 5′ di ritardo

Tra i bianconeri sicuri assenti Bellusci e Caligara, ecco il messaggio della FIGC sulla vicenda Ucraina

E’ proseguita in questo venerdì al Picchio Village la preparazione dell’Ascoli in vista della sfida in programma domenica pomeriggio al Del Duca con il Crotone (calcio d’inizio alle ore 15:30).

Sotto lo sguardo attento di mister Andrea Sottil, che tornerà finalmente in panchina dopo aver scontato le tre giornate di squalifica, il gruppo ha svolto un lavoro di posizione e tattica collettiva. Sabato alle ore 15:00 seduta di rifinitura sempre al Picchio Village, poi verranno diramati i convocati per il match contro gli Squali calabresi. Tra i bianconeri, sicuri assenti Bellusci e Caligara. 

Intanto la FIGC ha comunicato come le gare inizieranno con 5 minuti di ritardo: “Il calcio italiano scende in campo unito per la pace. È questo il messaggio che la Federazione Italiana Giuoco Calcio vuole inviare in un momento così complesso per gli equilibri internazionali, decidendo di posticipare di 5 minuti il calcio d’inizio di tutte le partite ufficiali in programma nel fine settimana. Senza distinzione, professionisti e dilettanti, si uniranno in un’unica testimonianza di pace, sensibilizzando appassionati e tifosi sul rispetto della vita umana e sulla necessità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata ...

Dal Network

La probabile formazione grigiorossa scelta dai nostri colleghi di CalcioCremonese.it...
“L'Ascoli ci aggrediva sulle seconde palle e non ci faceva giocare, ma i miei ragazzi...
Tre punti ottenuti dai giallorossi al termine di una partita sporca e giocata per larghi...
Calcio Ascoli