
Il primo cambio ci sarà in panchina con il rientro di Sottil che ha scontato le tre giornate di squalifica
Sottil pronto a cambiare per il match con il Crotone, anche in previsione della successiva trasferta di Lecce. Con i calabresi si giocherà domenica 27 alle ore 15,30 al Del Duca.
Difesa: ancora assente Bellusci, l’unica alternativa è Quaranta, i laterali potrebbero cambiare: Baschirotto per Salvi e D‘ Orazio per Falasco.
Centrocampo: il primo tassello che salta è Caligara squalificato. Buchel a questo punto dovrebbe stare tranquillamente al suo posto, visto che Sottil spesso in questa parte di campionato gli ha preferito l’ex Cagliari nonostante non abbia le stesse caratteristiche. Il regista basso è colui che rifornisce palloni in avanti e Caligara ha quasi giocato da mezz’ala. Sono entrambi giocatori di proprietà dell’Ascoli. Saric dovrebbe essere confermato anche perché più gioca e più si valorizza, inoltre stiamo parlando di un giocatore importante per l’organico dell’Ascoli. Stesso discorso vale per Collocolo, potrebbe giocare dall’inizio l’ex Crotone Eramo.
Attacco: ci sarà il rientro del capitano che sarà affiancato da Bidaoui, altro ex dei pitagorici, Sottil potrebbe optare per un tridente formato da Bidaoui, Dionisi e Tsadjout. Intanto la squadra prosegue con la preparazione alla gara con i calabresi.
