Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Crotone, le ultime dai campi: tra defaticamento e lavoro

Lavoro di scarico per chi ha giocato nel turno infrasettimanale, domenica la sfida al Del Duca

Ascoli e Crotone, dopo le rispettive sfide contro Brescia (Picchio ko 2-0) e Cosenza (3-3), sono oggi tornati in campo per preparare la sfida in programma domenica alle ore 15:30 al Del Duca.

I titolari delle gare disputate poche ore fa hanno svolto una seduta defaticante, sia nel Piceno sia all’ombra della Sila. Rientrati solo in nottata dalla trasferta in Lombardia, al Picchio Village i titolari hanno effettuato un allenamento di scarico, mentre tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro congiunto con la Primavera.

Venerdì è in programma una sessione alle ore 15 sotto le direttive di mister Andrea Sottil, che contro il Crotone tornerà finalmente in panchina dopo aver scontato i tre turni di squalifica. Oltre a Bellusci, non ci sarà neppure Caligara poiché appiedato per una giornata dal giudice sportivo (LEGGI QUI). 

In casa Crotone, solo chi non ha giocato contro il Cosenza ha svolto una regolare seduta di allenamento. Domani lavoreranno invece anche tutti gli altri, in una seduta pomeridiana al centro sportivo dell’Antico Borgo. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento delle due squadre, la gara sarà in diretta su CalcioAscoli...
Confermato Nestorovski tra i convocati ...
La squadra ha svolto in mattinata la rifinitura in Veneto ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli