Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Brescia-Ascoli 2-0, Valentini: “Sulla sconfitta ha influito la stanchezza”

Il direttore sportivo ha visto la squadra meno reattiva soprattutto nella ripresa: “Non  siamo stati brillanti come nelle  gare precedenti”

Con Sottil che ha scontato il terzo e ultimo turno di squalifica, questa volta a parlare della gara è stato il direttore sportivo Marco ValentiniQuesta sconfitta può essere racchiusa in una sola parola: stanchezza. Dopo diverse gare ravvicinate la squadra è apparsa meno brillante rispetto alle altre gare. Finché la  tenuta fisica dei nostri giocatori ha retto siamo stati nettamente in partita e ce la siamo giocata”.

La forza del Brescia. “Ricordiamoci che davanti avevamo una squadra molto forte e che dopo questa partita è prima in classifica“. I playoff ora sono a due lunghezze: “I primi posti non ci competono, ma siamo in una situazione che mette gola e dobbiamo restare agganciati ai playoff, considerando che le squadre che lotteranno per gli spareggi sono diverse. Il Brescia? Non ci ha messo in difficoltà non ci ha preso a pallonate, ma noi avevamo, a livello fisico, qualcosa in meno rispetto a loro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti