Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Ascoli 2-0, Salvi e Falasco: “Ci dispiace per i nostri tifosi”

I due giocatori riconosco la forza degli avversari e ringraziano i 145 tifosi presenti a Brescia

Alessandro Salvi  al termine del match con il Brescia spiega quanto successo in campo: “Non eravamo abituati a perdere in trasferta, ma perdere contro una squadra organizzata contro il Brescia ci sta. Non credo che la  stanchezza sia stato un fattore che abbia influito sulla sconfitta perché come giochiamo noi giocano tre gare ravvicinate anche gli altri. In campo ci sono anche gli avversari. Dobbiamo riconoscere che il Brescia ha meritato di vincere e la sconfitta va  accettata”.

Le parole di Nicola Falasco: “Abbiamo incontrato una squadra molto forte, nel primo tempo ce la siamo giocata, sul mio tiro da fuori area è stato molto bravo il portiere del Brescia, io credevo di aver fatto gol invece ha spizzicato quel pallone sopra la traversa. Mi sento si ringraziare i 145 tifosi del Picchio presenti al Rigamonti, adesso li aspettiamo in tanti domenica prossima al Del Duca.  Ci dispiace aver perso anche per loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli