Resta in contatto
Sito appartenente al Network

La curva

Ascoli, da martedì in vendita i biglietti per la gara con il Crotone

In attesa della sfida con il Brescia, il club bianconero spera che con i calabresi il pubblico sia più numeroso

L’Ascoli Calcio informa che, dalle ore 16 di martedì saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere ad ASCOLI-CROTONE, partita valida per la 7^ giornata di ritorno del campionato di Serie B in programma domenica 27 febbraio, alle ore 15:30, al Del Duca di Ascoli Piceno.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità.

Sabato scorso i paganti erano 3600, pochi rapportati ai risultati della squadra. Questo Ascoli è il migliore in assoluto degli ultimi anni, merita quindi una cornice di pubblico decisamente migliore. Da riconoscere invece il supporto che arriva ai ragazzi in campo dagli Ultras sempre presenti in trasferta ed ora da qualche  gara tornati ad essere presenti anche al Del Duca. Gli Ultras saranno anche a Brescia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da La curva