Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ascoli: il Lecce torna in vetta, 2-2 Brescia in extremis

Il Picchio contro le Rondinelle da settima in classifica, importanti exploit di Pisa e Benevento

Il Lecce torna in vetta alla classifica di Serie B. Grazie al 3-0 rifilato al Crotone, i giallorossi salentini sono saliti a quota 46 e hanno scavalcato la Cremonese (45), bloccata sullo 0-0 dal Perugia (38).

Il Grifo è l’ultima squadra in zona playoff, visto il vantaggio negli scontri diretti con il Frosinone: i ciociari hanno sfiorato l’impresa in quel di Brescia, ma alla fine le Rondinelle hanno trovato il 2-2 in pieno recupero. I ragazzi di Inzaghi, prossimi avversari dell’Ascoli, sono quarti a quota 44, Frosinone nono a 38.

In lotta per la Serie A, prova di forza del Pisa (45): exploit per 1-2 in quel di Monza (41), scongiurato il sorpasso in classifica e toscani a tenere più vivo che mai il sogno promozione diretta. A festeggiare è stato pure il Benevento (40), capace di espugnare 0-1 il campo del Cittadella (35) e riscattare il passo falso contro l’Ascoli.

I bianconeri (39) sono oggi settimi in classifica, ma in palla ci sono anche Como (34) e Reggina (32): i lariani hanno superato 2-1 il Cosenza (19), rovinando l’esordio in panchina di Bisoli, mentre i granata calabresi hanno ottenuto il terzo successo di fila grazie al 2-0 contro il Pordenone (12) fanalino di coda.

Applausi anche per la Ternana (31), capace di espugnare 2-3 il campo di un Parma (28) ancora deludente. Pareggio per 1-1 infine tra Vicenza (14) e Spal (24): i Lanerossi hanno agguantato il Crotone e sono ora a – 5 dai playout, per gli estensi un passetto in avanti che ha permesso di superare nuovamente l’Alessandria (23) e lasciare i piemontesi in zona spareggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il possibile schieramento tattico dei bianconeri di mister Carrera...
Il giocatore è un classe 2005, proviene dalla Roma ...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli