Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Ascoli: Cremonese nuova capolista, occhio all’Alessandria

Bianconeri show in trasferta, ecco risultati e classifica dopo la 23° giornata

La 23° giornata di Serie B ha eletto una nuova regina del campionato.

Si tratta della Cremonese, che grazie al successo per 3-1 contro il Parma è salita in vetta alla classifica. I grigiorossi sono infatti volati a quota 44, scavalcando Lecce (43) e Pisa (42) che non sono andati oltre il pareggio: 1-1 per i salentini contro l’Alessandria (23), 2-2 per i toscani contro il Vicenza penultimo della classe (13).

Ai piani nobili si è allora riportato il Brescia (43): exploit per 0-1 sul campo del Crotone (14) e Rondinelle seconde in graduatoria alla pari con il Lecce. Chi sogna in grande è pure il Monza (41): 0-1 sul campo della Ternana (28) e quinto posto per i brianzoli, ma a -2 dalla Serie A diretta.

In zona playoff, altro passo falso del Frosinone (37): ciociari sconfitti 1-2 dal Como (31) e agguantati ora dal Perugia, vittorioso 1-2 sul campo del Cosenza (19). Proprio Perugia e Frosinone chiudono la zona playoff a braccetto con il Benevento (37), sconfitto al Vigorito da un super Ascoli: il Picchio a 36 è fuori dalla top eight, ma con il fiato sul collo di chi è davanti. 

A chiudere la giornata i successi esterni per 0-1 del Cittadella (34) contro il fanalino di coda Pordenone (12) e per 1-3 della rediviva Reggina (29) contro una Spal (23) raggiunta dall’Alessandria e scavalcata in zona playout in virtù della sconfitta contro i piemontesi nella gara d’andata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il passato insegna che tutto può ancora succedere: l'Alessandria sprofondò in C dai playout, il...

Dal Network

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...

Altre notizie

Calcio Ascoli