Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli da urlo: Bidaoui-Baschirotto, espugnata Benevento (2-0)!

Ottava vittoria in trasferta per il Picchio, bianconeri a quota 36

Ascoli da urlo: Bidaoui e Baschirotto nella ripresa regalano il 2-0 con cui il Picchio espugna il Vigorito di Benevento.

Primo tempo molto combattuto, con le occasioni più nitide per il Benevento: errore di Farias all’11’ da ottima posizione, poi due grandi chiusure di Salvi sullo stesso Farias nel finale a sventare la minaccia giallorossa.

In un match equilibrato, con il Benevento a tenere in mano il pallino del gioco e l’Ascoli pronto a far male di rimessa, a sbloccarla è stato Bidaoui: scambio sulla sinistra,  traversone di Falasco smanacciato maldestramente da Paleari. Palla allora a Collocolo, bravo a servire Bidaoui sul secondo palo che con il piattone ha depositato in rete a porta vuota.

Quando ci si aspettava la reazione del Benevento, è arrivato il raddoppio dell’Ascoli: sponda aerea di Iliev, palla a Baschirotto dopo un rimpallo (favorito dal pressing di Ricci) e 0-2 siglato dal terzino bianconero.

Per l’Ascoli si tratta dell’ottava vittoria in trasferta, un rendimento da urlo fuori dal Del Duca. Picchio a quota 36, fuori dalla zona playoff ma a -1 da Frosinone (6°), Benevento (7°) e Perugia (8°).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News