Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network

Ascoli, il punto sulla B: Lecce capolista, Picchio a -1 dai playoff

Per i bianconeri il Del Duca resta stregato, Cremonese e Monza sognano in grande

Il pareggio per 1-1 contro il Como non ha permesso all’Ascoli di riagguantare l’ottavo posto che vale i playoff.

Il Picchio è salito a quota 33, ma ha mancato ancora una volta l’appuntamento con la vittoria al Del Duca. Ed è rimasto dietro al Perugia, salito a 34 punti grazie al netto successo per 3-0 contro il Frosinone (37).

In vetta alla classifica c’è ancora il Lecce (42), che ha impattato 1-1 nel big match contro il Benevento, prossimo avversario dell’Ascoli e a quota 37. In lotta per la promozione ci sono pure Cremonese e Pisa: a braccetto a quota 41, con i lombardi vittoriosi 0-2 sul campo del Cittadella (32) e i toscani che non sono andati oltre lo 0-0 casalingo contro la Ternana (28).

Mezzo passo falso pure per il Brescia (40), che solo al 90′ è riuscito a trovare l’1-1 contro un Alessandria (22) che oggi giocherebbe i playout con il Cosenza (19), bravo a impattare 0-0 in trasferta nello scontro salvezza contro il Vicenza (12). L’X ha permesso ai Lanerossi di raggiungere il Pordenone (12), sconfitto con un sonoro 4-1 dal redivivo Parma (28), ma sia i veneti sia i Ramarri oggi sarebbero retrocessi in C così come il Crotone (14), ko 1-0 nel derby calabrese contro la Reggina (26).

Il risultato più rotondo di giornata è stato però il 4-0 con cui il Monza (38), in piena lotta per la Serie A, si è sbarazzato della Spal (23), oggi salva senza playout ma con un solo punto di vantaggio sull’Alessandria quintultima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i doppi ex spicca Carletto Mazzone, ma ci sono pure gli ascolani doc Iachini...
Tutte le informazioni sul match in programma sabato 30 settembre alle 14 al Rigamonti...

Dal Network

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con...
Calcio Ascoli