Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Como 1-1: l’arbitro rovina tutto, il Del Duca resta stregato

Il centrocampista si fa espellere appena entrato, Arrigoni pareggia il vantaggio di Tsadjout

E’ terminata 1-1 la sfida tra Ascoli e Como al Del Duca. Al vantaggio di Tsadjout ha risposto Arrigoni, con il Como favorito dall’espulsione a inizio ripresa di Saric appena entrato. Il Picchio sale così a 33 ma resta fuori dalla zona playoff e manca ancora una volta la vittoria tra le mura amiche.

Ascoli in campo con il 4-3-1-2: il rientrante Maistro alle spalle di Bidaoui e Tsadjout, titolari Buchel in mediana e Botteghin al centro della difesa. Nel Como c’è invece Gabrielloni là davanti in tandem con Cerri.

Un primo tempo ben giocato dal Picchio, bravo a trovare il vantaggio al 17′ con Tsadjout: straripante Bidaoui sulla sinistra, non impeccabili i difensori ospiti e Tsadjout più lesto di tutti a mettere in rete col mancino.

L’Ascoli ha avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma un attento Facchin ha tenuto a galla un Como che, a parte in un’occasione, non ha mai messo i brividi a Leali. 

Nella ripresa il Picchio ha più di una chance per raddoppiarla, ma al 61′ la partita cambia volto: Saric, entrato al 45′, si fa espellere per un ingenuo e brutto fallo su Gabrielloni, in appena quattro minuti il Como trova il pareggio con un eurogol di Arrigoni. 

L’Ascoli chiude con il 5-2-2, brivido all’88 per un gol annullato al Como, alla fine però al Del Duca è 1-1 tra i fischi assordanti dei tifosi bianconeri indirizzati all’arbitro Ayroldi. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due calciatori si sono i trattenuti con i ragazzi presenti ...
Di domenica e venerdì le ultime due sfide della stagione ...
L' allenamento si svolgerà nel pomeriggio ...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia Calcio nel corso della consueta conferenza stampa pre...

  CHI ERA IL DG VIOLA – Joe Barone nasce a Pozzallo, piccolo comune di Ragusa, in...

Altre notizie

Calcio Ascoli