Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, parla il vice presidente Andrea Passeri

Il dirigente elogia il mercato e spera nel riscatto immediato della squadra

Il giovane presidente bianconero Andrea Passeri si è raccontato sulle colonne del Corriere Adriatico, dalla sua passione per il calcio, per la Lazio, fino ad arrivare all’Ascoli calcio con l’azienda di famiglia: la Distretti Ecologici, che gestisce con il padre Bernardino e il fratello Dino e che possiede il 20 per cento delle azioni societarie. “Avevo anche iniziato a giocare al calcio, poi ho abbandonato, ma sono allenatore UEFA C, posso allenare nei settori giovanili”.

Andrea, che ha 33 anni, è il tecnico dei 2010 del Vis Aurelia. “Quei ragazzi sono il mio orgoglio, ogni giorno appena esco dal lavoro vado al campo ad allenarli“. E poi è arrivato l’Ascoli: Abbiamo sposato le idee e i programmi di Massimo Pulcinelli, noi proponiamo le nostre iniziative che devo dire trovano anche il supporto degli altri soci del club”.

Il rapporto con la squadra: “Non entriamo mai nello spogliatoio perché i giocatori devono avere una figura di riferimento e questa figura è Pulcinelli. Lui sa cosa dire al gruppo”. Le iniziative e la curva sud:  “Abbiamo in mente altre iniziative oltre a quella di aver portato gratis gli under 14 allo stadio. Per quanto riguarda la curva ci stiamo muovendo ma non so dire al momento i tempi”. Il mercato: “Siamo rimasti dispiaciuti per la sconfitta subita contro il Perugia, ma adesso abbiamo subito l’occasione per riscattarci. Sul mercato il Ds Valentini ha fatto un buon lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Pochi allenamenti per Seculin che dovrebbe quindi partire dalla panchina ...
Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...

Altre notizie

Calcio Ascoli