Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, il capitano suona la carica

Dionisi è fiducioso: “Dobbiamo essere responsabili di quello che facciamo, abbiamo la fortuna di giocare nuovamente in casa”

Sto meglio, stiamo lavorando e sto facendo il massimo per tornare a disposizione prima possibile, pian piano vediamo come arrivo a domenica e poi decideremo insieme allo staff tecnico e sanitario“. Federico Dionisi sa che la squadra ha bisogno di lui in campo non solo nello spogliatoio. “Dobbiamo essere responsabili di ciò che ci accade, sicuramente in casa non abbiamo avuto il rendimento che speravamo, siamo al di sotto delle nostre aspettative, soprattutto vedendo il cammino che stiamo facendo fuori casa. Dobbiamo e  vogliamo migliorarci, dobbiamo farlo se vogliamo ottenere buoni risultati”.

Domenica di nuovo al Del Duca: “Abbiamo la fortuna di giocare di nuovo in casa, possiamo dare una sterzata a questo trend che non ci soddisfa, ce la metteremo tutta per ottenere il massimo dal match col Como. Rispetto alle gare con Ternana e Cosenza, sabato siamo stati meno propositivi, abbiamo creato poco, giocato un po’ sotto ritmo – ne siamo consapevoli – abbiamo fatto una prestazione al di sotto delle aspettative, al di là del risultato; quindi dobbiamo alzare l’asticella in casa, dobbiamo fare di più”.

Lo stato d’ animo dello spogliatoio: “I ragazzi dopo la partita erano  dispiaciuti, siamo una squadra e quindi siamo tutti responsabili al di là di chi scende in campo. Ci siamo detti di ricaricare le pile, prendere questa energia e trasformarla contro il Como. Sarà una partita difficile, contro un avversario che sta facendo molto bene, ci dobbiamo preparare al meglio. Conterà moltissimo l’approccio, ma non sono preoccupato di questo. Una dote che ci ha contraddistinto finora è proprio quella di saper  reagire alle difficoltà e lo faremo domenica, siamo super concentrati, sappiamo bene che sarà una partita difficile e dura e ci stiamo preparando per questo”.

GUARDA QUI L’INTERVISTA VIDEO DI FEDERICO DIONISI

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pure Bogdan ha un trascorso con gli umbri, ma è un vero e proprio oggetto...
Il Picchio vinse 2-0 con doppietta di Mendes (oggi infortunato), nelle Fere c'era Mantovani oggi...

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli