Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, la famiglia Passeri: “Crediamo nel progetto a lungo termine”

Meeting della Distretti Ecologici che detiene il 20 per cento delle azioni del club bianconero, nella sala stampa del Del Duca: “Le nostre origini sono Picene”

Sabato la sala stampa del Del Duca, prima del match di campionato fra Ascoli e Perugia, è stata teatro del primo Business Meeting stagionale, organizzato dall’area Marketing/Commerciale bianconera e dedicato alle imprese edili. Attrici del meeting la Famiglia Passeri e la Distretti Ecologici con Bernardino Passeri e i figli Andrea e Dino. La famiglia Passeri della Distretti Ecologici  è azionista dell’Ascoli Calcio con il 20 per cento delle azioni: “Da oltre dieci anni nella bio-edilizia e ci siamo avvicinati, grazie ad essa, all’efficientamento energetico e al green, che oggi rappresenta una necessità globale” – ha esordito Dino Passeri, General Manager dell’azienda – “Stiamo andando incontro ad un periodo di grande cambiamento e in questo il Covid non ha fatto altro che accelerare una serie di processi che hanno favorito una maggiore attenzione al green. Il superbonus 110% è stata la prima grande operazione di utilità pratica e sta portando grandissime opportunità. Distretti Ecologici ha creduto fin da subito in questa opportunità. L’ingresso nell’Ascoli Calcio è stato importante perché riteniamo il calcio un veicolo di unione col territorio, un territorio nel quale crediamo moltissimo e che presenta molti aspetti su cui poter intervenire”.

Nostra nonna è originaria della provincia di Ascoli-Montegallo e l’aspetto emozionale è alla base del nostro ingresso nel club – ha dichiarato Andrea Passeri -. Crediamo in un progetto a lungo termine che veda una simbiosi fra squadra di calcio e città, vogliamo che Ascoli si riconosca nell’Ascoli, in quello che fanno la squadra e la società. Va detto che il nostro lavoro senza voi aziende e senza il supporto della stampa non avrebbe senso. I biglietti gratuiti per gli Under 14 in Tribuna Mazzone sono una prima iniziativa a cui faranno seguito altre, che coinvolgeranno anche le scuole calcio”. ( Foto Ascoli Calcio)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli