Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Pulcinelli: “Ottimo lavoro del Ds”

Il patron bianconero elogia le operazioni di mercato messe in atto dal suo Ds: “Valentini ha svolto un mercato secondo i programmi tecnici e societari”

Soddisfatto il patron Massimo Pulcinelli per il lavoro svolto dal suo Ds, la soddisfazione la esprime nel suo profilo social: “Grazie al nostro direttore sportivo Valentini per l’ottimo calciomercato svolto e per aver conseguito tutti gli obiettivi tecnici e societari”. Valentini ha portato a casa tutti i tasselli che servivano e che erano stati richiesti dal tecnico Sottil.

Un mercato che non ha portato la società a spendere grosse cifre, perché fatto con discrezione, senza grandi nomi, ma con giocatori di categoria e bravi tecnicamente. Senza dimenticare che su Tsadjout l’Ascoli avrà il premio valorizzazione in base alle presenze. Inoltre sono usciti giocatori che non rientrano nel progetto e che non era facile cedere, qualcun altro come Castorani è stato mandato in Serie C al Feralpisalò dove ha maggiore possibilità di giocare. Insomma, Valentini ha accontentato tutti, tecnico e società. Adesso la risposta spetta al campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...

Dal Network

Sono 23 i convocati di Pierpaolo Bisoli per Ascoli-Modena in programma sabato 20 aprile 2024, alle 14, allo stadio Del Duca di...
Tre punti pesantissimi per lo Spezia in ottica salvezza in una gara sospesa per 30'...

Altre notizie

Calcio Ascoli