Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, Pulcinelli: “Ottimo lavoro del Ds”

Il patron bianconero elogia le operazioni di mercato messe in atto dal suo Ds: “Valentini ha svolto un mercato secondo i programmi tecnici e societari”

Soddisfatto il patron Massimo Pulcinelli per il lavoro svolto dal suo Ds, la soddisfazione la esprime nel suo profilo social: “Grazie al nostro direttore sportivo Valentini per l’ottimo calciomercato svolto e per aver conseguito tutti gli obiettivi tecnici e societari”. Valentini ha portato a casa tutti i tasselli che servivano e che erano stati richiesti dal tecnico Sottil.

Un mercato che non ha portato la società a spendere grosse cifre, perché fatto con discrezione, senza grandi nomi, ma con giocatori di categoria e bravi tecnicamente. Senza dimenticare che su Tsadjout l’Ascoli avrà il premio valorizzazione in base alle presenze. Inoltre sono usciti giocatori che non rientrano nel progetto e che non era facile cedere, qualcun altro come Castorani è stato mandato in Serie C al Feralpisalò dove ha maggiore possibilità di giocare. Insomma, Valentini ha accontentato tutti, tecnico e società. Adesso la risposta spetta al campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole di Gagno, tornato titolare dopo tre mesi, subito migliore in campo...
Nessuna occasione fino al tiro a giro di Bozhanaj all'89'. Un punto arrivato anche grazie...
Al termine del match tra Ascoli e Modena, mister Bisoli ha parlato in conferenza stampa...

Altre notizie

Calcio Ascoli