
Il patron bianconero elogia le operazioni di mercato messe in atto dal suo Ds: “Valentini ha svolto un mercato secondo i programmi tecnici e societari”
Soddisfatto il patron Massimo Pulcinelli per il lavoro svolto dal suo Ds, la soddisfazione la esprime nel suo profilo social: “Grazie al nostro direttore sportivo Valentini per l’ottimo calciomercato svolto e per aver conseguito tutti gli obiettivi tecnici e societari”. Valentini ha portato a casa tutti i tasselli che servivano e che erano stati richiesti dal tecnico Sottil.
Un mercato che non ha portato la società a spendere grosse cifre, perché fatto con discrezione, senza grandi nomi, ma con giocatori di categoria e bravi tecnicamente. Senza dimenticare che su Tsadjout l’Ascoli avrà il premio valorizzazione in base alle presenze. Inoltre sono usciti giocatori che non rientrano nel progetto e che non era facile cedere, qualcun altro come Castorani è stato mandato in Serie C al Feralpisalò dove ha maggiore possibilità di giocare. Insomma, Valentini ha accontentato tutti, tecnico e società. Adesso la risposta spetta al campo.
