Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ascoli, Andrea Passeri: “Vogliamo che le famiglie tornino allo stadio”

La famiglia Passeri dei Distretti Ecologici vicina ai tifosi con nuove iniziative questa volta a favore degli under 14

Nuova iniziativa da parte della famiglia Passeri dei Distretti Ecologici  verso la tifoseria bianconera, già dopo  la trasferta di Reggio Calabria, furono omaggiati, con una sciarpa,  i 30 tifosi bianconeri giunti al Granillo nonostante si giocasse in notturna. Adesso la Distretti Ecologici è tornata a farsi promotrice di una nuova iniziativa, destinata questa volta ai tifosi bianconeri più giovani, gli under 14 che rappresentano le generazioni e il motore del futuro. Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca la Curva Nord), la Famiglia Passeri ha voluto fare di più: per ogni match casalingo metterà a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore TRIBUNA MAZZONE, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.

I tagliandi omaggio per ASCOLI-PERUGIA potranno essere ritirati, soltanto presso lo Store dell’ Ascoli Calcio, dalle ore 16:00 di lunedì 31 gennaio. Lo store è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 e sabato 5 febbraio, giorno di Ascoli-Perugia, dalle 10:00 alle 20:00 (no stop).

A parlare dell’iniziativa è stato Andrea Passeri, Vice Presidente Ascoli Calcio:“Il nostro concetto di calcio passa attraverso la creazione di un valore che non sia quello economico,  -ma umano. Stiamo attraversando un periodo epocale indubbiamente difficile, da due anni e mezzo facciamo i conti con una pandemia che ha cambiato radicalmente abitudini e priorità, ma come Distretti Ecologici e come Ascoli Calcio vogliamo che le famiglie tornino pian piano allo stadio. Attraverso questa iniziativa, rivolta agli Under 14, vogliamo dare un primo segnale, consapevoli che i giovani rappresentano un valore per il club e per la squadra, i giovani sono portatori sani di entusiasmo, identità e partecipazione. Quando l’identità è forte, a beneficiarne è anche la squadra che in campo si fa portavoce di valori, di appartenenza e territorialità. Quello di destinare i biglietti omaggio agli Under 14 in Tribuna Mazzone vuole essere un primo passo, propedeutico a iniziative più grandi che coinvolgano scuole calcio, settori giovanili di tutto il territorio, scuole elementari e medie, insomma quella fascia di tifosi che è fucina di valori”.

Le informazioni sulle modalità di rilascio degli ingressi gratuiti ai minori di anni 14 sono consultabili nell’apposita sezione del sito ufficiale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News