Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Road to Ascoli-Perugia: bianconeri al lavoro, amichevole per il Grifo

Doppia seduta al Picchio Village, test per gli umbri contro una squadra di Serie D

E’ proseguita in questo venerdì 28 gennaio la preparazione di Ascoli e Perugia in vista della sfida di sabato 5 febbraio, alle ore 18:30, al Del Duca.

I bianconeri guidati da Andrea Sottil hanno svolto una doppia seduta al Picchio Village: circuito di forza e seduta di tattica collettiva in mattinata, poi serie di partitelle cinque contro cinque a campo ridotto. Presente anche l’ultimo arrivato Luca Paganini (GUARDA QUI LA SUA INTERVISTA)

Sabato è in programma un solo allenamento, ma allo stadio: alle ore 12 i bianconeri scenderanno in campo in quel Del Duca dove la prossima settimana ospiteranno il Perugia in campionato.

L’obiettivo dell’Ascoli è quello di migliorare lo score casalingo: dopo le due vittorie consecutive in trasferta contro Ternana e Cosenza, il Picchio va a caccia di punti anche davanti al pubblico amico.

Ci proverà contro un Perugia che vuole mantenere il ritmo gara nonostante la sosta. Ecco perché il Grifo affronterà in amichevole l’Asd Sangiovannese 1927, attualmente undicesima in classifica nel girone E di Serie D (LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME SUL PERUGIA)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News