Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, senti Bidaoui: “Giochiamo sempre per vincere, ora voglio il gol” (VIDEO)

L’attaccante bianconero fa il punto sulla situazione del Picchio

 

Queste le considerazioni dell’attaccante Soufiane Bidaoui.

“In questo momento sono contento del mio stato di forma, il mio rendimento sta andando bene, sono contento anche per la squadra, stiamo ottenendo i risultati, abbiamo iniziato bene queste prime due partite dell’anno. Il 2021 non era terminato così bene, ma noi giochiamo ogni partita per vincere e finora ci è andata bene così. Questa è una delle mie migliori stagioni in B, anche allo Spezia ho disputato buone stagioni, sono contento di aver iniziato così l’anno, speriamo di continuare e di migliorare il bottino di gol”.

Dopo la partita di Cosenza, Bidaoui, insieme ai compagni di squadra, ha inviato a Patron Pulcinelli un video in cui ha promesso di realizzare un gol alla prossima partita:

“Speriamo di fare gol contro il Perugia o nella partita successiva” – ha proseguito l’attaccante – “Dopo la gara il Patron era molto contento, ha detto che è stata una bella partita, una grande prestazione da parte di tutta la squadra”.

Bidaoui ha spiegato come cambia il suo gioco col 4-3-2-1 rispetto al modulo col trequartista:

“Il modulo è un po’ diverso, io gioco più esterno, ho sempre ricoperto questo ruolo e sono abituato, ma anche a Cosenza ho giocato più sulla parte sinistra, è andata bene anche così, non cambia tanto, è un’altra alternativa che abbiamo e che funziona comunque”.

Sul rendimento del pacchetto avanzato, che in trasferta è il migliore della Serie B con 21 reti, ha dichiarato:

“Sì, stiamo andando meglio in trasferta, ma dobbiamo migliorare in casa nostra, a febbraio ci saranno partite fondamentali, ben quattro in casa quindi in questa sosta dobbiamo prepararci al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Errori ne sono stati fatti e il primo responsabile sono io"...
Il centrale di difesa è arrivato a gennaio e subito si è conquistato il posto da titolare ...

Altre notizie

Calcio Ascoli