Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ascoli: attesa la firma di Paganini, al momento nessun interesse per Pirrello

Il difensore del Cosenza non rientra nei piani del Ds Valentini. Per Sabiri occorrerà aspettare gli ultimissimi giorni del mercato

Il calciomercato e le sue tante sfaccettature tra  la girandola di nomi, alcuni mai entrati nei pensieri bianconeri, probabili acquisti, certezze e dubbi. Intorno all’Ascoli stanno girando nomi mai cercati, mai contattati, mai passati per la mente del direttore sportivo Valentini, tra questi c’è quello di Pirrello, difensore che tra l’altro sta giocando pochissimo nel Cosenza. Basta leggere che Avlonitis ha lasciato l’Ascoli per giocare a Cipro e subito vengono accostati altri nomi al reparto arretrato, un reparto che è invece già completo con Bellusci, Quaranta, Botteghin e Tavcar. L’Ascoli non ha cercato Pirrello, poi è chiaro che negli ultimi giorni del mercato tutto può succedere.

Altri nomi saranno accostati, quando invece il direttore sportivo sta cercando dei tasselli ben precisi. Prima di tutto deve arrivare la firma di Paganini, poi arriverà un altro esterno d’attacco, ma  per far sì che ciò avvenga giocoforza devono uscire gli esuberi, da Fabbrini a Donis a Spendlhofer.  A tutti e tre è stata proposta la rescissione del contratto, ma non c è l’accordo.

Capitolo a parte per Sabiri. In estate c’era stato l’interesse della Sampdoria, il trequartista continua a piacere al Ds dei liguri Faggiano,  per ora non c’è nessuna trattativa in corso, non rientrando tra le priorità del club blucerchiato, ma potrebbe esserci nei giorni conclusivi del mercato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato