Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli 1-3, immenso Bidaoui

Ottima prova di tutti i bianconeri. Da notare il ritorno al gol di Iliev, il secondo sigillo in due gare di Caligara, il buon esordio di Falasco

LEALI 6,5 Normale amministrazione, mai impegnato seriamente, dirige bene i suoi nelle azioni a rischio.

BASCHIROTTO 6,5 Sopperisce ai limiti tecnici con l’impegno e la fisicità.

BELLUSCI 7 Fa valere la sua grande esperienza, guida la difesa, ottima l’intesa con il compagno di reparto.

QUARANTA 6,5 Gara dopo gara assume maggiore sicurezza e personalità, un bene per un ragazzo di proprietà dell‘Ascoli.

FALASCO 6,5 Buona la prima con la maglia bianconera, ha retto bene la sua parte del campo.

CALIGARA 7,5 Si sta rivedendo il bel  giocatore della passata stagione,  mezzo voto in più per il calcio di rigore realizzato che ha riportato in vantaggio l’Ascoli.

ERAMO 7 Tanto lavoro oscuro in mezzo al campo, ha messo la sua esperienza al servizio della squadra, suo l’ultimo passaggio per il primo gol di Collocolo.

CoLLOCOLO 7 Autore del primo gol bianconero, si fa trovare pronto al posto giusto nel momento giusto. Mostra personalità e carattere.

SARIC 6,5 Schierato da Sottil nell’insolito ruolo di trequartista, se la cava bene, va anche al tiro dalla distanza ma sbaglia la mira. Tanta corsa. 

BIDAOUI 8,5 E’ stato decisamente il migliore in campo, sta attraversando un momento di forma spettacolare, la spina nel fianco delle difese avversarie. Avrebbe meritato il gol.

TSADJOUT 6,5 Ha stoffa e si vede, corre, lotta, fa salire la squadra e difende, peccato per l’ autogol di testa, ma non intacca la sua prestazione.

ILIEV 7 Gioca solo pochi minuti nella ripresa, ma bastano per mettere un sigillo importante sul match, quello che chiude la sfida. Un gol da centravanti vero, un gol alla sua maniera.

DE PAOLI SV

BUCHEL SV

DORAZIO SV

SOTTIL 7, Cambia di nuovo modulo, il risultato è sempre lo stesso, la squadra corre, gioca e vince. Si vede la mano del tecnico.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli