
Sottil deve rinunciare a Dionisi, Maistro e Botteghin, domenica la sfida ai calabresi
Ancora poche ore di attesa, poi domenica sarà sfida tra Cosenza e Ascoli al San Vito-Marulla (calcio d’inizio alle ore 14).
Diversi i dubbi di formazione per entrambe le squadre. Mister Sottil deve rinunciare a Dionisi, Maistro e Botteghin e potrebbe tornare al 4-3-1-2: Saric favorito sulla trequarti alle spalle di Bidaoui e Tsadjout, con Caligara confermato in mediana (solo panchina per Buchel) e il rientro di Eramo come mezzala. In difesa D’Orazio è in ballottaggio con Falasco, al centro confermati Quaranta e Bellusci.
Qualche assenza anche nel Cosenza, che dovrebbe scendere in campo con modulo speculare a quello dei bianconeri: Matosevic tra i pali, in difesa ci sarà Liotti. Vallocchia mezzala è in ballottaggio con Situm e Gerbo, sulla trequarti Boultam parte in vantaggio su Florenzi.
PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Bittante, Rigione, Tiritiello, Liotti; Carraro, Palmiero, Vallocchia; Boultam; Caso, Millico.
A disposizione: Sarri, Corsi, Venturi, Pirrello, Hristov, Cimino, Situm, Florenzi, Gerbo, Pandolfi, Arioli.
Allenatore: Occhiuzzi
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, D’Orazio; Collocolo, Caligara, Eramo; Saric; Tsadjout, Bidaoui.
A disposizione: Guarna, Raffaelli, Tavcar, Avlonitis, Falasco, Salvi, Franzolini, Buchel, Palazzino, De Paoli, Iliev.
Allenatore: Sottil
