Resta in contatto

Approfondimenti

Ascoli, la Fainplast di Faraotti e il club bianconero sempre più uniti

L’azienda leader nel ramo della plastica sosterrà, oltre alla prima, squadra anche il settore giovanile

La Fainplast di Battista Faraotti  sempre di più al fianco dell’Ascoli calcio,  già main sponsor della prima squadra e del settore giovanile femminile, l’azienda ascolana, fiore all’occhiello dell’intero territorio, campeggerà col proprio marchio sulle divise delle squadre Under 14, 15, 16 e 17. Un legame, quello fra l’Ascoli Calcio e Fainplast, che ogni anno diventa sempre più forte e solido.

Con Battista mi lega un rapporto di grande stima e affetto – ha dichiarato Pulcinelli –. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di vicinanza al Club e alla mia Famiglia. Il supporto di Fainplast da sempre è fondamentale e averlo anche per le squadre del settore giovanile rappresenta un ulteriore incentivo a fare sempre meglio”.

Ho apprezzato molto l’impegno e il sacrificio profusi dall’ Ascoli  – ha spiegato Battista Faraotti proprietario della Fainplast –  nel settore giovanile nonostante il perdurare della pandemia. Così come per la prima squadra ed il settore femminile non ho voluto far mancare il sostegno. Auguro ai ragazzi i migliori successi nella crescita umana e sportivo. Esprimo altresì il sincero auspicio che i giovani talenti del Piceno possano essere valorizzati sempre di più anche grazie alla sinergia tra l’Ascoli e le tante realtà dilettantistiche presenti sul territorio, tutte impegnate nella promozione dei valori dello sport, della salute e della socializzazione fra le nostre giovani leve”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti