Calcio Ascoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli, senti Falasco: “Sarei arrivato prima ma ho avuto il Covid”

Il giocatore non si nasconde dietro alla cosiddetta privacy:  “Adesso sto bene, ma non avendo giocato mi manca un po’ la freschezza nelle gambe”

Nicola Falasco e il Cosenza di nuovo di fronte a distanza di un mese, sempre se al Marulla si giocherà. Il nuovo terzino bianconero ha già affrontato i calabresi con la maglia del Pordenone.  “In quell’ occasione ho trovato una squadra che vuole salvarsi a tutti i costi, una squadra tosta soprattutto in casa. Se ci sarò? Io sto bene, ma è chiaro che mi mancano i minuti nelle gambe, sono rimasto un po’ fermo a causa del Covid, ma sto bene”.

La trattativa che l’ha portato all’Ascoli: “È stata veloce sia con l’Ascoli che con il Pordenone”.  Falasco prima di firmare per l’Ascoli ha rescisso con il club friulano. “Per me è un onore essere qui, quando ero ancora a casa ho chiamato Tsadjout per farmi dire come si stava trovando, mi ha detto che era stato accolto benissimo. Qui ritrovo Leali, abbiamo giocato insieme a Brescia, con Bidaoui ad Avellino. Ho trovato un gruppo sano, compatto, lo ha dimostrato anche a Terni, dove la squadra era anche messa bene in campo“.

Inizia il girone di ritorno: “Il mister ci ha fatto un bellissimo discorso dicendo che ormai il girone di andata è passato e che dobbiamo pensare ad un gara alla volta, mantenendo il trend esterno ma migliorando nelle gare casalinghe”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Curiosa la data di scadenza per poter sottoscrivere il programma di fidelizzazione con il club...
L'attaccante ha necessità di acquisire minutaggio ...
Prima di Ascoli-Modena verrà depositato un mazzo di fiori in tribuna stampa ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Ascoli